fasce di prezzo
Ovviamente il prezzo di una parete attrezzata di questo tipo, che costituisce un mobile multiuso o armadio da soggiorno, cambia a seconda del tipo di materiale che si sceglie per le scocche interne, ovvero per la cosiddetta struttura, e a seconda del materiale che si adotta per le ante.
La laccatura costa più di un laminato. Avere le ante rivestite di tavole di parquet particolari varia a seconda del costo di tale parquet. E così via…
Possiamo dire che un prezzo per una finitura medio-alta, come quella della Composè Laura, costituita da struttura in nobilitato effetto rovere e ante in listellare laccato bianco si aggira sui 500€/mq, ma è importante capire che possiamo stare un pò più bassi o un pò più alti cambiando la combinazione dei materiali.
Quello che ci tengo sempre a sottolineare e per cui non si possono fare più di tanto i paragoni con prodotti industriali è il fatto che il nostro elemento ce lo possiamo disegnare insieme e calibrare sia per l’estetica, che per le dimensioni, che per il prezzo, progettandolo sulla base delle vostre esigenze e confezionandolo con un Design Sartoriale che si va a cucire sulle pareti di casa vostra.
Potreste dire addio agli interstizi di pochi centimetri tra mobili e parete, che sono certamente antiestetici, e dove l’aspirapolvere non riesce a entrare, mentre la polvere ci riesce eccome.
Questa possibilità è molto preziosa, in questi casi si dice “non ha prezzo”…ma tranquilli…un prezzo ce l’ha 🙂
Juri Favilli