CASA VALENTINA

Valentina | Consulenza Design
Valentina | Consulenza Design

Abbiamo conosciuto Juri in un momento in cui non avevamo ancora concretizzato l’idea di acquisire l’appartamento di mia mamma, nel quale sono cresciuta e dove non ero convinta di voler tornare.

Arriva il progetto ed è stato subito amore a prima vista, completamente stravolta l’idea di casa che avevamo vissuto sino ad allora, perfettamente in linea con quel che volevamo e soprattutto affrontati e superati i punti deboli della casa (in particolare la poca luce data dall’esposizione).

Nel giro di pochissimo ci contattano per la vendita del nostro immobile e quindi decidiamo di affrontare questa ristrutturazione a nuovo con Juri e con i tanti dubbi che ci accompagnavano.

Ecco, la primissima cosa che va sottolineata è la pazienza e la disponibilità immensa nell’accettare, affrontare e superare insieme i dubbi e le piccole e grandi esigenze che man mano affioravano, si può davvero dire che sia stato un lavoro su misura (al centimetro) per noi.

L’utilizzo del 3D con il computer accanto a noi, per dar forma a idee e renderci più consapevoli nelle scelte è un valore aggiunto notevole.
Siamo una normalissima famiglia, impiegati entrambi con due bimbi (all’epoca della ristrutturazione ero incinta del mio secondo) .

Pochissimo era il tempo e la voglia di dedicare energie ad un progetto così grande, ma grandissimo il desiderio di realizzarlo.

Juri è riuscito in questo intento senza mai escluderci o ignorando quelle che erano le nostre esigenze.

Dopo 13 anni di convivenza e tre traslochi finalmente possiamo dire che amiamo la nostra casa, adoriamo viverla e invitare amici.

Grazie Juri, sì noi lo consigliamo soprattutto per la passione che mette nel progetto fino alla sua realizzazione finale!