CASA LAURA E LUCA

Luca | Consulenza Design
Luca | Consulenza Design

Stiamo ristrutturando una casa bifamiliare, dopo aver fatto diverse prove personalmente ed aver chiesto aiuto anche sul forum di houzz non riuscivivamo a trovare una soluzione che mi soddisfacesse al 100%.

Ho trovato il contatto di Juri cercando su houzz, dopo avergli girato le planimetrie abbiamo fatto una breve sessione di videoconferenza.

La soluzione che ci ha proposto rispondeva a tutte le le esigenze che gli avevamo prospettato, oltre a quelle che ancora non sapevamo di avere!

Il progetto che ci ha consegnato conteneva, oltre alle piante, una serie di rendering che ci hanno permesso di vedere come sarà il nostro appartamento una volta realizzato.

Siamo molto soddisfatti della sua professionalità. Si è mostrato da subito disponibile e aperto a diverse soluzioni in base ai nostri gusti ed alle nostre esigenze, con un occhio di riguardo al budget.