L’ho scoperto per caso navigando in internet, perché volevo allestire l’ambiente utilizzando mobili di profondità 60 ma non ero stata soddisfatta dei pareri dei mobilifici della nostra zona, anche di standard elevato, perché volevano convincermi ad utilizzare i classici mobili da soggiorno (tipo libreria) poco profondi.
Juri mi ha risposto subito alla prima telefonata e mi ha fatto subito una buona impressione, per la gentilezza e disponibilità dimostrata sin dall’inizio. Gli ho mandato le fotografie dell’ambiente via mail e alcuni dettagli via whatsapp, in modo molto pratico e veloce.
Abbiamo quindi fissato un appuntamento online tipo “call conference” e in circa due ore e mezza ha preparato il progetto, ascoltando le mie esigenze con grande competenza e capacità di tradurle in soluzioni pratiche e contemporaneamente bellissime.
Il progetto (a cui ha lavorato anche la sera stessa per inviarmelo puntualmente la mattina dopo) ci è costato 400 euro…assolutamente ben investiti!
Mi ha dato anche consigli per l’illuminazione e per i colori delle pareti. In più mi ha mandato un link per poter ruotare il progetto 3D e guardarlo meglio nonché mi ha insegnato una App per vederlo con un 3D “immersivo.”
A questo punto potremo dare il progetto a un falegname della nostra zona e avremo una taverna con il “tocco di un architetto” senza mai averlo incontrato!