Mobile Classico Contemporaneo - Credenza Patty | JFD Milano Monza
Mobile Classico Contemporaneo - Credenza Patty | JFD Milano Monza

CREDENZA PATTY

Semplice eleganza

ESEMPIO DI CLASSICO MODERNO IN CHIAVE MINIMALE CON LINEE STILIZZATE

Il mobile Classico Contemporaneo Credenza Patty è un altro semplicissimo ed efficace esempio del perchè nascono i complementi di Design dello Studio JFD Milano Monza.

Casa Patrizia è una progetto di Interior Design dove ci siamo dati un obiettivo molto complesso: tentare di muoversi sulla crine di confine tra stile classico e stile moderno. Lo scopo più esattamente era quello di tentare di disegnare delle linee dalle evocazioni di eleganza classica ma che avessero ragione di esistere oggi.

Anche in questo intervento ho proceduto con degli elementi contenitivi su misura inglobati nella parete alla “JFD maniera”, ma non ho potuto fare a meno di dotare la casa di oggetti di arredo canonici, come la credenza appunto.

Disegnare la credenza in stile classico contemporaneo è stato il modo per legarla agli altri elementi del living, infatti i suoi cassettoni hanno lo stesso disegno e la stessa dimensione delle ante della grande libreria che gli si sviluppa a fianco. Il tutto nell’eleganza del bianco.

SCOPRI ALTRI MIEI PROGETTI