PROGETTAZIONE ARREDAMENTO NEGOZI E UFFICI A MILANO MONZA E FIRENZE | JFD 

La Progettazione e l’Arredamento di Negozi, Showroom e Uffici vede lo Studio di Architettura JFD operare a Milano Monza e Firenze, procedendo con la stessa cura del progetto e con il medesimo approfondimento di Interior Design che l’Architetto Juri Favilli mette in tutte le sue Case.

Anche il tema Commerciale e quello dell’Architettura d’Interni di Uffici e Studi Professionali sono affrontati con l’approccio del su misura, cucito intorno alle esigenze della committenza, allo scopo di dar vita a spazi unici, dove la materia viene plasmata, dove gli arredi si fondono con le pareti e dove il concept d’illuminazione corona ogni scelta progettuale, esaltandola e sorprendendo ad ogni cambio di configurazione.

Progettare l’interno di Negozi,Uffici e Showroom non è poi così lontano dal progettare Case. Gli ambienti di vita si creano con gesti simili; ed il risultato è sempre interessante e ricco quando metti passione e cuore.

L’Architetto Juri Favilli ama dire: “quando sai progettare una casa, sai progettare qualunque cosa!”; ed è per questo che quando JFD si è trovato a curare l’Interior di uno Studio di Avvocati, o l’Architettura d’Interni di un grande Showroom espositivo, si è spinto ben oltre.

Lo sforzo è stato quello di portare la cura nel dettaglio e nella Progettazione Sartoriale, che solitamente caratterizzano l’intimità della Casa, anche nei luoghi di lavoro. Dove opera JFD non può esserci un’atmosfera impersonale; ed è proprio per questo motivo che gli uffici adibiti ad un’attività di libera professione, si trasformano non solo in una sede di lavoro ma anche in una “seconda” casa.

Un progetto di Arredamento d’Interni è sempre una manifestazione di personalità, e noi vogliamo che la vostra sia spiccata e leggibile.

“I progetti realizzati da JFD possono piacere o non piacere, ma non vogliono che lascino indifferenti.”

 

Alcune realizzazioni di Interni presentate con il racconto del PRIMA-DOPO

Contattami per una prima consulenza

Consenso trattamento dati personali ai sensi del D.L.gs 196/2003 | Leggi